Chiusura scuola per elezioni – rettifica

AGLI INSEGNANTI
DI SCUOLA PRIMARIA
BORRONI/S. CATERINA
Al DSGA

OGGETTO: sospensione attività didattiche per elezioni politiche ed amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 – RETTIFICA

A seguito della nota del Comune di Foligno relativa alle elezioni amministrative ed europee dell’8 e 9 giugno 2024, si comunica che saranno sospese le attività didattiche e sarà interdetto l’accesso ai plessi nelle scuole primarie Borroni e S. Caterina, sedi di seggio, secondo il seguente schema: dalle ore 14 del 6 giugno 2024 sino a tutta la giornata del 11 giugno 2024.

Nella Scuola Primaria di Borroni e nella Scuola Primaria S. Caterina le lezioni termineranno GIOVEDI’ 6 GIUGNO 2024 secondo i seguenti orari:

Scuola Primaria di Borroni
tutte le classi realizzeranno il consueto orario: dalle ore 8.00 alle ore 13.30

Scuola Primaria S. Caterina
Tempo antimeridiano (sez. D) - tutte le classi realizzeranno il consueto orario

tempo pieno (sez. A,B,C)
tutte le classi realizzeranno l’orario: dalle ore 8.00 alle ore 13.45 (le classi quarte e quinte non potranno usufruire del servizio mensa)

Distinti Saluti