Sciopero delle attività connesse alle prove Invalsi per i docenti scuola primaria

Al Personale Docente interessato della scuola Primaria
CLASSI SECONDE E CLASSI QUINTE I.C. Foligno1

OGGETTO: MODIFICA sciopero Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola e Ricerca - Sezione Scuola Azioni di sciopero generale dal 07maggio 2024.
Proclamazioni e Adesioni. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e10.

Si comunica che le organizzazioni sindacali CUB – SUR E SGB hanno modificato la la data dello sciopero delle attività connesse alle prove invalsi per i docenti della scuola primaria classi seconde e classi quinte, come specificato nelle comunicazioni allegate, pertanto la data dello sciopero non sarà quella specificata nella circolare 115 del 23/04/2024, ma secondo le istruzioni dei file allegati alla presente circolare.